Alessandrini: “Seravezza ha perso primo soccorso e poste a tempo pieno senza lottare”

Seravezza, con Tarabella-Salvatori, ha perso il primo soccorso all’ex ospedale Campana e l’ufficio postale a tempo pieno”: a ricordarlo è il candidato sindaco della lista civica “Lorenzo Alessandrini Sindaco”, Lorenzo Alessandrini alle prossime elezioni comunali.

“Il centro sinistra, in questi venti anni, ha lasciato chiudere il punto di primo soccorso e sportelli dell’uffici postale senza nemmeno tentare di lottare. Il primo soccorso del Campana aveva medici e infermieri che coprivano l’orario 8-20 fino al sabato. Il sabato e la domenica era poi presente la guardia medica a coprire i turni. Anche quella è stata tolta. Adesso è rimasto solo un infermiere a presidiare il Campana. Medici di base a tempo pieno non ce ne sono più, quelli che restano possono coprire solo per il 50% del loro tempo e poi devono operare in altri ambulatori”.

Alessandrini, in queste settimane, ha raccolto più di una lamentela sul servizio di Poste Italiane: “al mezzo servizio i seravezzini e la montagna dovranno abituarsi, visto che anche l’ufficio postale da molti mesi apre solo tre giorni alla settimana. Questa è l’eredità della giunta Tarabella-Salvatori”.

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.